Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Summer walk

Protagoniste delle passerelle da qualche stagione e tormentone anche di questa estate, le espadrillas ti accompagneranno nelle tue gite fuori porta e nel tuo tempo libero in città.
Le espadrillas come le ballerine, o le ami o le odi. Se non sei un'amante delle espadrillas, puoi ottenere la stessa comodità con i sandali con la zeppa e la suola in corda.

La caratteristica principale delle espadrillas è la loro comodità e praticità. Puoi camminare per ore senza che vengano vesciche e male ai piedi. Puoi usarle per andare a visitare altre città, fare shopping e tanto altro, senza sentirti affaticata. 
Inoltre, permettono a chi non ha piacere di mostrare i propri piedi d'indossare una scarpa fresca che sia comunque chiusa e coperta. Infatti, per chi a lavoro ha l'obbligo di indossare scarpe chiuse anche d'estate, le espadrillas, risolvono il problema tenendo il piede coperto ma non troppo soffocato
Per di più, a differenza delle infradito e dei sandali flat, sono molti più igienici per chi ad esempio si sposta coi mezzi pubblici o cammina in città.

Queste le proposte Blocco31, colorate, piene di spirito e molto glamour. A differenza di quanto si pensa, le espadrillas possono essere abbinate a diversi capi e generano look dal caratteri differente

Un vestitino in tinta con le sfumature della scarpa dona un look chic, giovane; un jeans per un look casual; per un look moderno e sportivo puoi abbinare le espadrillas an abbigliamento da palestra, come pantaloni della tuta, e maglietta. Il suo outfit naturale sarebbe con un pantaloncino e una maglia a vostro piacimento, dove l'aggiuna degli accessori, quali occhiali da sole, orecchini, collane, braccialetti ed eventuale cappello, vanno a coronare e definire lo stile. 

Per l'ufficio puoi abbinare le espadrillas a un abito semi elegante a tinta unita, sarai glamour e basic, finemente ricercata. 

Per chi non ama le scarpe flat, Blocco31 propone le scarpe in corda con zeppa. Due colori, cipria e nero del modello le open toe che sono un pò più serie, rispetto agli altri modelli a sling back con punta chiusa.
Se cerchi una zeppa un pò più scintillante, puoi optare per il modello in cipria o in blu con brillantini applicati sul davanti. Altrimenti, se vuoi una calzatura più semplice, puoi optare per gli ultimi modelli disponibili in rosso, cipria e nero.