Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Hello April - Mattina col pinguino, pomeriggio con la gazzella

E anche aprile è arrivato con le sue piogge leggere che sembrano spargere fiori colorati su ogni prato e albero. Bello, stupendo paesaggio, ma alquanto pazzerello: freddo e cielo coperto la mattina, quasi da maglione di lana e il pomeriggio con sole pieno e caldo da maglietta a maniche corte. Quindi la mattina sei in mutande che guardi alternativamente fuori dalla finestra e dentro l’armadio e non ti riesci a decidere su cosa indossare.

Per evitare il trauma da “Cosa mi metto?!”, Blocco 31 ha un’ottima soluzione e tanti suggerimenti di outfit.
Stivaletti a tacco medio e a tacco alto spuntati sul davanti: in altre parole....

STIVALETTI OPEN TOE

Abbiamo diviso le proposte per modello e stile, scorri gli articoli e trova quelli più adatti a te. Gli stivaletti open toe sono il top dello stile da mezza stagione e ti permettono di esprimere un carattere forte e di successo con tutto ciò che indossi. 

ROMANTICA E PASSIONALE

Stivaletto open toe a tacco alto con cerniera posteriore e apertura frontale sul collo del piede. Nel caso di una riunione lavorativa, formale ma non troppo, puoi indossare lo stivaletto nero con un jeans stretto, una blusa e una giacca. Per la sera, il modello rosso è perfetto con un vestito nero, oppure con un abito a base blu e fantasia in rosso. Da il meglio di sé, anzi di te, con un tubino.

AGILE E CHIC

Il tacco medio è indubbiamente più comodo e versatile, specilmente per outfit da giorno. Il primo modello è delizioso indossato: se hai il piede affusolato, questo stivaletto ti permette di metterlo in risalto, senza perdere aderenza. Dai nuova vita al solito tubino nero e sfoggia la sua anima rock abbinandolo a questi stivaletti open toe con tacco medio. Il secondo articolo color canna fucile sta bene con colori caldi, primaverili e accesi. Gioca con i lacchi e chiudili attorno alla caviglia secondo il tuo stile. L'ultimo articolo in lurex risalta maggiormente con gonne non troppo lunghe perchè rischia di accorciarsi la gamba. 

FRESCA E ADORABILE

Ultimo, ma non ultimo, gli stivaletti con il cinturino alla caviglia. La forma della scarpa chiude sul davanti, ma lascia ampio spazio al piede sul tallone. Sono tutti modelli che mettono in risalto la caviglia, quindi stanno bene anche con pantaloni larghi e gonne oltre il ginocchio, in quanto il cinturino tende a slanciare la figura e ad assottigliarla. I primi tre articoli sono più casual: indossali con jeans skinny e giubbotto in pelle per un look sportivo. Mentre l'ultimo in materiale scamosciato nero, presenta delle caratteristiche che lo rendono più raffinato. Starebbe bene con una gonna ampia a vita alta a fantasia e una maglia in abbinato. 

In conclusione, gli stivaletti open toe consentono di vestirsi in maniera versatile nell'arco della giornata e anche il piede, non rischia di assiderare quando uscite di casa, ma nemmeno di sudare durante la giornata. 
Goditi la primavera, tutti i suoi colori e sbalzi di temperatura nel migliore dei modi: scegli Blocco 31 ; )