Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Dove vai per Pasquetta?

 Hai deciso di passare il Lunedì di Pasqua fuori casa e non sai casa e hai bisogno di idee per sapere cosa indossare? 

Blocco 31 ti offre 4 diverse mete per la tua Pasquetta e di cosneguenza degli outfit che si abbinino al posto, tenendo sempre a mente comodità, stile e originalità.

Aria di campagna

Tra i prati verdi coperti di margherite, sotto un tiepido sole primaverile, cosa meglio indossare di un outfit sportivo? Pantaloni della tuta, rigorosamente scuri per evitare che si sporchino se ci si siede sul prato. Felpa colorata e shocking per bilanciare il colore scuro dei pantaloni. Il tutto contornato da accessori in tinta: occhiali da sole, cappellino con visiera nero e sneaker bianca con elementi colorati. Un outfit giovanile, ricco di colore e comodo per passare una bella giornata in compagnia di amici fuori dalla città. 

Prima passeggiata al mare

Questa è la prima occasione dell'anno in cui vai al mare? Allora avrai una voglia matta di scarpe aperte e uno stile "marittimo": Blocco 31 ti accontenta! Guarda che stile alla marinaresca ti accompagna nel tuo lunedì di Pasquetta tra l'aria salmastra del mare: un vestito lungo a righe biache e nere, un giubbotto in pelle nel caso in cui la brezza marina ti solletichi la pelle; una ballerina confortevole, ideale da abbinare al vestito lungo e facile da togliere se ti viene lo schiribizzo di mettere i piedi nella sabbia. Un bel paio di occhiali e una borsa a sacco se vuoi pranzare sul molo e sulla spiaggia. 

Amante delle vette

Preferisci la montagna al mare e non sopporti nemmeno quel primo caldo primaverile? O semplicemente rimani estasiato davanti al panorama di montagne, acqua incastonata nella pietra e vette coperte di conifere sentendo la libertà che ti scorre nelle vene? Affronta la tua gita in montagna con un jeans largo in tessuto elasticizzato, un avvolgente maglione, una giacca a bomberino in contrasto di colore, per non patire freddo e i biker in jeans dalla suola a carrarmato, stabile e comoda. Non dimenticare gli occhiali da sole e la crema solare, in montagna ci si abbronza più in fretta! =)

Serata in relax

Perchè non approfittarne e terminare la giornata in assoluto relax e cenare al ristorante? Puoi assaggiare nuove pietanze e goderti piatti prelibati chiacchierando del più e del meno, o della bella giornata appena trascorsa. Un momento di calma e pace che va a concludere splendidamente questa Pasquetta. E cosa meglio di di un look rilassato, avvolgente e colorato che esprima lo stato d'animo disteso e allegro? Blocco 31 ti propone una gonnellona a righe sottili colorate che si perdono tra le pieghe, una canottiera bianca sotto un cardigan corto verde acqua, il tutto accompagnato da una decolleté t-bar in tricolore che uniforma l'abbigliamento e da un tocco vintage

Allora, che Pasquetta sei? Giovane e solare, vivace e calorosa, avventurosa ed entusiasta o tranquilla e amabile? Trova la tua Pasquetta, scopri il tuo outfit!