Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Back to Nineties

Jeans, taglio di pantaloni con le tasche, è l’indumento che per eccellenza ha descritto gli anni ’90 e che da allora è stato must have indiscusso negli armadi di ogni donna e uomo.
Ciò che piace è la sua estrema versatilità: infinite sono le combinazioni di outfit che si possono realizzare, puoi abbinarlo a qualsiasi colore e materiale!

Inoltre, nel tempo il tessuto denim è stato applicato a una svariata serie di altri indumenti per sfumatura e per forma: sono nati gli intramontabili giubbotti di jeans, poi le camicie, le salopette, le gonne, i vestiti. Come un’onda trasportata dalla modernità senza tralasciare l’inconfondibile tocco vintage, il jeans veste dalla testa ai piedi. E non è un modo di dire! Blocco 31 propone per questa collezione primaverile 2018 tre modelli di calzature in jeans che ti faranno tornare nei mitici anni ’90 con un pizzico di modernità.

Queste calzature combinano il denim strappato e scolorito, come la migliore tradizione della moda vuole, ad una suola in plastica trasparente. Risultato: una perfetta combinazione stile nineties. La suola rende tutti e tre i modelli estremamente comodi, morbidi e conferotevoli.
Si adattano perfettamente alla forma del piede, sostenendolo e avvolgendolo con il resistente tessuto effetto jeans. 

Come i pantaloni, puoi abbinare le scarpe in jeans a qualsiasi indumento. Blocco 31 ti consiglia un pantalone skinny o meglio un leggins attillato per lo stivale alto sulla caviglia, una maximaglia o una camicia lunga e un foulard a tinta unita per proteggersi dall'aria primaverile. 

Il biker è perfetto con un jeans scuro, e una maglietta colorata, volendo aggiungere una sfumatura rock, puoi abbinare un giubbotto di pelle. Ultima, ma non da meno, la scarpa stringata si vede bene con un abito a fantasia o a tinta unita di colori caldi, una borsa a tracolla e se rimpiangevi i tempi passati, guardati allo specchio, sei tornata indietro di vent'anni e, la cosa più bella ...sei ancora alla moda!