Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Colori, sensualità e scarpe

Indossato un elegante paio di t-bar ti sentirai direttamente catapultata nella lontana America degli anni ’20. Lo sfarzo delle feste aristocratiche stile The Great Gatsby, con fiumi di champagne, luccichio di diademi, lustrini e paillettes, vi abbraccerà nella sua calda melodia seducente.

Femminile, intramontabile e sexy: la decolleté t-bar è la scarpa che per eccellenza risalta l’essere donna. Così denominata per il cinturino che dalla caviglia scende lungo il collo del piede, ne mette così perfettamente in risalto la silhouette, rendendo la figura irresistibile con glamour.

Blocco 31 ha realizzato la selezione di t-bar a tacco medio macchiandola con colori dalla massima intensità, per poter donare a ogni donna il modello che meglio esprime il suo essere sensuale. Leggi il significato di ogni colore e trova la calzatura giusta per te!

Blu - tranquillità e gioia di vivere

Il Blu è il colore del mare e del cielo, trasmette serenità e quiete. Trasporta in sé un animo volto all'adattamento e all'armonia, che traspare in una romantica gioia di vivere.
In contemplazione tranquilla della vita, ricerca rapporti onesti e duraturi, ma non disdegna il nuovo, infatti è attratto del mistero.  

 

Verde - natura e competizione

Il colore verde riconduce alla natura, parla di rinascita e vita, infatti da un senso di tenacia e perseveranza nel perseguire i propri obiettivi con agilità mentale e adattamento. L'animo che predilige il verde, è forte, competitivo, deciso e propende per l'affermazione personale.
D’altra parte esprime calma, stabilità, legame con le tradizioni e buon senso

Giallo - sole, fiamme e libertà

Il sole, la luce, la gioia e l’allegria, sono i primi elementi che portano a pensare al giallo. E’ un colore caldo, che richiama apertura verso l’esterno, arricchito dal senso di liberazione ed estroversione.
Sempre alla ricerca del nuovo, coraggioso e curioso, l’amante del giallo ha un carattere vivace, giocoso e ottimista, con un pizzico di pazzia.

Marrone - riflessione, tenacia e ricchezza d'animo

Beige, colore naturale, tra il marrone e il grigio, è una tinta che si adatta a qualsiasi altro colore a cui viene affiancato. Mentre il marrone ha a che fare con tutto ciò che è materiale. E’ il colore della terra, esprime l’amore per le proprie origini, desiderio di stabilità e linearità.
Accompagnato da un grande senso di perseveranza e concentrazione, esprime una grande forza d’animo.

Nero - negazione, impeto, infinito

Nero, principalmente considerato un colore negativo, perché rappresenta la linea di demarcazione della fine della vita, ha in realtà anche un lato positivo. La forza e la sicurezza di ottenere ciò si vuole, per la ricerca del potere e dell'ascesa.
Esprime sacrificio, ribellione e risolutezza nel raggiungimento delle mete postesi. E’ anche il colore dell’infinito universo.

Rosso - appariscente, amorevole, energico

Rosso, è il primo colore percepito, sia dai bambini che storicamente parlando: in latino è sinonimo di colorato. Racchiude passione, amore, vitalità e ottimismo. Trasmette agli altri fiducia nelle proprie capacità, estroversione e autorità e fierezza.
Chi ama il rosso è caparbio e intelligente, punta all’affermazione personale.

Quindi, che scarpa e che colore sei?