Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Natale, come vi vesto?

Blocco31 pensa a tutte quelle ragazze per cui la cena di Natale coi parenti è solo un preludio alle feste natalizie, quelle ragazze che possono definirsi vere party lovers

Sei obbligata anche quest'anno a passare il Natale in famiglia? Sei perseguitata nei sogni dal consueto cenone di Natale che ti ribalta giù dalla sedia solo dopo la prima portata,
con i lontani parenti che vedi una volta l'anno che ti placcano per porti le consuete domande scomode, quando vorresti semplicemente scappare per andare a festeggiare come si deve?

Blocco 31 ti propone una selezione di scarpe ideali per il sobrio cenone in famiglia, che possono però facilmente adattarsi a una situazione sbarazzina, per quanto chic, appena messo il piede fuori di casa. Con semplici accorgimenti potrai avere due outfit in uno!

Il decolleté a punta arrotondata con plateau è sicuramente il più versatile: con un pantalone e una camicia risulta estremamente fine; mentre abbinato ad un vestito, una maxi maglia rossa, per rimanere in tema natalizio, e un jeans sarai pronta per la festa. 

Il sandalo con cinturino fa molto principessa delle fiabe con un abito lungo, ma è tutta un'altra storia con una bella gonna al ginocchio larga e colorata. 

 

Per le amanti della tradizione, Blocco 31 offre diverse alcune proposte classiche ed aggraziate. Se per te non è Natale senza la cena coi parenti, e attorniata da nipotini, nonni e zii vuoi mostrare il vero spirito natalizio anche attraverso il tuo abbigliamento, prendi in considerazione la decolleté in velluto. 

A tacco fino, senza plateau, è disponibile in due varianti colore: rossa, quasi bordeaux, da abbinare ad un abito nero in qualsiasi modello, da quello a tubino, alla gonna a palloncino, fino al pantalone da tailleur. La variante nera, resa sfavillante dall'effetto del velluto, è ideale con un look total black con elementi color ghiaccio o argento, brillanti, come una maglia o un collant glitterato. 

 

In ogni caso, non dimenticare che a Natale degli accessori scintillanti e luminosi non possono mancare: ti renderanno la stella della festa!