Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Wating for Christmas: tacco alto all'insegna del glamour

L'inverno è arrivato, ma tu, donna temeraria, ogni mattina esci di casa con collant estrosi e tronchetti a tacco alto, perché le stagioni non si possono fermare, ma mai rinunciare allo stile! 

Per te, Blocco31 ha selezinato i tronchetti invernali a tacco alto che saranno ai tuoi piedi per creare outfit invernali senza eguali! Natualmente il colore nero prevale nella selezione Waiting for Christmas, ma, proprio perchè è quasi Natale, puoi riempire il tuo outfit di colore con gli abiti

Ad esempio, immagina un collant rosso, che non si vede tutti i giorni, ma sotto le feste rimane a tema, abbinato a un tubino nero coperto da una bella giacca stile pellicciotto e il tronchetto a tacco alto con i tre cerchi alla caviglia; aggiungi dei bracciali tondi come accessori e...voilà! Sei pronta per andare all'aperitivo con le amiche che avete organizzato per scambiarvi i regali!

 

Se temi il freddo, puoi indossare pantaloni non necesasriamente skinny. Con i tronchetti che non coprono totalmente la caviglia, puoi indossare dei pantaloni eleganti svasati dal taglio largo, anche a vita alta, un maglione pesante sopra una maglia. 
Altro abbinamento, che attualmente va molto di moda, sono boyfriend con sotto collant che risaltino, un maglione sportivo e accessori caldi, come sciarpe e manicotti. 
Pantalone a vita alta, camicia dentro ai pantaloni e cardigan lungo con cintura è un'altra ottima proposta di outfit da lavoro con il tronchetto a tacco alto. 

I tronchetti neri con elastico laterale che copre e fascia la caviglia senza stringerla, sono quindi ideali da abbinare un pantalone stretto o collant dato che permettono di mettere in risalto la caviglia.
Il tacco è largo, anche se medio/alto, quindi rende la camminata più stabile anche su terreni alternativi. 

Il tessuto in simil pelle nera rende queste calzature perfettamente abbinabili a jeans classici, leggins e gonne. Se sei un'appassionata di moda e vuoi ottere i look che vedi in passerella, abbina i tronchetti a gym pant e allo stile animalier

Che cosa ne pensi delle proposte di articoli e di outfit di Blocco31? Ognuna ha il suo stile e il suo gusto, ma ricorda che di scarpe, non ce n'é mai abbastanza!