Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Ready For Winter? Vivi l'inverno con classe

Ora che l'inverno ha steso il suo velo freddo e pungente sulla nostra penisola, è tempo di tirare fuori dall'armadio le scarpe adatte. 

Blocco 31 vuole dire la sua e per questa stagione invernale 2017 propone modelli caldi, morbidi e very chic

Innanzitutto, fatevi avvolgere dal caldo e delicato pelo bianco dello stivaletto in camoscio beige con fiocchetto posteriore. Questo stivaletto darà un tocco glamour e dolce al vostro abbigliamento: sia con un leggins grosso conbinato con un abito e una giacca in montone, col pelo o una finta pelliccia, oppure con un jeans anche con inserti, come perle, che vanno ad arricchire il vostro outfit. 

Se volete qualcosa di più sbrilluccicoso e particolareggiato, Blocco 31 vi propone due modelli, uno in dorato e uno in argento, che terrano i vostri piedi in un tiepido tepore, contro il freddo dell'inverno. 

Per chi fosse abituata ad affrontare l'inverno con passo spedito e sicuro, i modelli a stivaletto con carrarmato fanno al caso vostro.

Beige o rosa, questo ankleboot è un must have dell'inverno da parecchie stagioni perchè caldo e ben strutturato, da un senso di praticità anche sulle strade innevate. Scarpa versatile, si abbina naturalmente con jeans, meglio se stretti, per evitare che trapelino spifferi di freddo; altrimetni, leggings o jeggins con abiti in felpa o maximaglioni, molto stile grunge

Se non siete ancora attrezzate per l'inverno, che cosa state aspettando? Non può mancare nel vostro armadio lo stivaletto invernale per eccellenza, quello Blocco 31