Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

L'espressione dell'essere donna

In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, Blocco31 vuole far sentire la propria vicinanza a questo tema.

La scarpa esprime un aspetto non indifferente del carattere della donna: ad ogni scarpa si abbina non solo l'abito, ma specialmente lo stato d'animo che si prova in quel momento.
Se ci fate caso, ad un colloquio di lavoro, ci si presenta ben ordinate, con una scarpa comoda ma che abbia carattere; per un'uscita con le amiche, si chiacchiera, ci si diverte, s'indossa una calzatura che sia espessione di comodità e di benessere; per un'uscita galante, invece, si abbina una calzatura che metta in risalto la propria figura e le proprie intenzioni. 

Blocco 31 si mette nei vostri panni e nelle vostre scarpe per sostenere voi donne. La donna, nel suo essere unica e particolare, nell'essere capace a sostenere anche le situazioni più difficili, per la forza che mette in ogni atto che compie e per il coraggio che l'accompagna in ogni momento. 

Per la selezione Voice out Loud la scarpa di riferimento è la pump. Decolleté in velluto rosso scuro o nera, dalle linee semplici e ben definite. La sua eleganza risalta sotto un pantalone, anche a palazzo; altrimenti rende l'outfit più casual chic con un jeans stretto o un jeggins. Il suo naturale abbinamento è con una gonna o un vestito sia a fantasia che monocolore. Il tessuto in velluto delle calzature, le rende più luminose e danno così risalto al piede. 

Per la donna che ama un tacco comodo, Voice out Loud propone una decolleté nera con fiori ricamati e cinturino alla caviglia. Una scarpa very comfy, chic e semplice nei lineamenti. Ideale da abbinare ad un pantalone boyfriend o a sigaretta, una camicia e un maglioncino, oppure una giacca. Perfetta per la giornata lavorativa che termina con un'aperitivo: sarai ben attiva durante il giorno e glamour per la sera. 

Il medesimo modello è riproposto a tacco alto e con plateau, sempre con cinturino alla caviglia, che permette di osare un pò di più. Slancia la gamba e la figura, quindi potete azzardare un abbinamento con un vestitino o una gonna sopra la ginocchio, senza sembrare esagerate, perchè questo decolleté esprimerà il meglio del vostro essere.

Tutti questi modelli sono ideali con un collant particolare: ad esempio, per ottenere un outfit bon ton e un pò pin up, potete abbinare le pump a un collant a pois e un vestito con corpetto e gonna a sbuffo o a palloncino.

A ogni donna il suo carattere e le sue scarpe, la creatività dell'essere donna.