Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Il freddo incalza, sei pronta per affrontare l'inverno?

La selezione Frisky Boots di Blocco 31 è dedicata all'arrivo dell'inverno. Sorte ha voluto che proprio il giorno in cui abbiamo realizzato le foto da pubblicare su Instagram sia venuto a nevicare. Situazione ideale per mostrarvi l'utilità e al contempo la versalitità degli stivali a tacco basso nella stagione fredda

La collezione Blocco 31 offre un'ampia gamma di stivali a tacco basso, in diversi materiali e colori.
Tra i modelli di colore nero, che prevalgono, potete trovare lo stivale in camoscio color taupe, caldo e morbido, si adatta perfettamente sia a un pantalone che a collant o leggins nel caso indossiate una gonna o un vestito

Frisky Boots comprende principalmente articoli in nero, al ginocchio o sopra. Gli stivali sono particolareggiati da fibbie o da inserzioni elastiche che consentono una migliore vestibilità e adattamento alla conformazione della gamba. 

Alcuni modelli sono ideali da indossare con i pantaloni perchè non troppo stretti da permettere d'inserire il pantalone o un leggins spesso, date le temperature invernali. Se abbinate un maglione largo otterrete un outfit più casual e sportivo, mentre con una camicia e un maglioncino potrete avere un outfit da lavoro comodo e più chic. Se vi piace lo stile boho chic, con i giusti accessori, come una pashmina, e colori potrete creare il vostro outfit invernale giocoso e armonioso. Altrimenti, date un tocco hipster con un collant a trama, per esempio a pois, una gonnellina corta o un miniabito, accompagnato da un cappotto corto e una sciarpa in tinta.

Hai fatto la tua scelta per l'inverno? Vuoi dare un frizzo di creatività in più al tuo outfit invernale? Ti aspettiamo da Blocco 31.