Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

 

Rock Studs Biker

Sei una donna dall’animo forte e ti piace indossare scarpe comode senza perdere di vista i dettami della moda? Anche quest’anno uno dei must have autunnali é il biker.

Nato come calzatura da motociclista, da cui viene appunto il suo nome, questa calzatura è entrata man mano a far parte della selezione di scarpe da passerella.

La selezione di Rock Studs Biker ha ampie versatilità e adattabilità a outfit differenti.
Lo stile più comune della calzatura, lo vede abbinato a un jeans nero con giubbotto in pelle che copre una maglietta della vostra rock band preferita, da vera anima dark chic.

Quando arriva l’inverno in città, il biker diventa il migliore amico della donna. Lo potete abbinare con leggins in pelle con maxi pull, oppure con un jeans skinny e parka che smorzano la calzatura e sottolinea la lunghezza della gamba.

Oltre al mannish style, il biker permette di realizzare anche outfit prettamente femminili, romantici e anche un po’ sexy. Ad esempio, con un miniabito, borsa abbinata ad un chiodo o giubbotto in pelle. Altrimenti, potete abbinare delle calze coprenti a diversi tipi di gonne sopra il ginocchio: gonna plissettata, a palloncino  specialmente se in tinte luminosa che crea colore. 

Anche con una longuette stretta sui fianchi o con una gonna asimmetrica, il biker fa la sua figura e vi farà uscire da coro grazie al suo tocco di originalità