Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Sophisticated Cuissardes

La moda non smette mai di stupire!

Negli ultimi anni il modello cuissard è diventato un must have della stagione Autunno/Inverno. Ad oggi è uno dei modelli più sexy delle passerelle di moda:
 il gambale alto fin sopra al ginocchio, che sia accompagnato o meno dal tacco alto, slancia la gamba e la fascia mettendone in risalto la lunghezza e le forme. 

Il problema principale dei cuissardes è trovare il quello adatto alla propria conformazione; infatti, bisogna che aderisca perfettamente alla gamba, perchè non deve né scivolare verso il basso, né stringere troppo la coscia.
Per ovviare a questa pecca, Blocco 31 propone modelli in materiale elastico che possono adattarsi facilmente, altrimenti in camoscio con laccetto per poter fermare lo stivale all'altezza desiderata.
In ogni caso, a differenza di quello che molte donne pensano, questo stivale ha un'ottima adattabilità e valorizzano ogni fisicità. 

Dato che il cuissardes va, per così dire, a sostituire la calza francesina, gli outfit realizzabili con questa calzatura rientrano in quel tipo di categoria, perchè molto versatili. Possono essere indossati senza calze, con iniabiti, gonne e pantaloncini a vita alta, abbinati a camicie morbide.

Un bel maglione largo sdarammatizza e rende l'outfit dolce e romantico. 

Sopra, calza a pennello un cappotto lungo che arrivi fin sotto il ginocchio.

Con il cuissard possono essere realizzati anche outfit più sobri e normali. Ad esempio, con un pantalone, un boyfriend, o un leggins in contrasto di colore,