Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Cute Riders - calzature per la donna rock chic 

La selezione Blocco 31 Cute Riders presenta diversi modelli in nero per la donna che non deve chiedere mai. Donna dall'animo forte e combattivo, a cui piace esprimere il proprio estro indomabile anche attraverso il proprio abbigliamento. 

La selezione si apre con due stivali in pelle a tacco basso con fibbia decorata da intarsi, che formano disegni sofisticati.
Il primo, un anfibio dotato di lacci, è chiuso alla caviglia con una fascia, che termina con una mini fibbia. L'abbinamento ideale per questo articolo è una gonna a tubino fino al ginocchio con camicia, cardigan largo, altrimenti con un miniabito.  

Il secondo, un biker dalla doppia fibbia sul lato esterno, è perfetto con un look total black: jeans skinny, camicia o maglia dentro i pantaloni e giacca in pelle o chiodo.

Entrambi sono abbinabili ad una borsa nera, come quella che vedete in foto: una hand bag la cui particolarità risiede nel manico quadrato

A chi piace il tacco alto, la selezione Cute Riders propone un tronchetto dal tacco a stiletto. Questo modello è anche chiamato bondage boot date le 3 fibbie che lo avvologono in diverse altezze. 

Il tronchetto è in velluto nero, dotato di cerniera posteriore e dona un effetto lucido ad un look rock chic. Da combiare con un jeans stretto con risvolto o leggins, altrimenti con una gonna midi o longuette.