Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

Siate all’altezza dei vostri tacchi!

Non capita anche a voi di passare davanti a una vetrina e rimanere incantate a guardare un paio di scarpe a tacco alto? Che siano decolleté, chanel o pump, le scarpe a tacco alto hanno sempre il loro fascino.
Questa settimana parliamo delle migliori amiche delle donne e di uno degli evergreen del guardaroba femminile, l'argomento della settimana sono le scarpe a tacco alto

Blocco 31 per questa settimana vi propone il tema del tacco alto a stiletto, con plateau e in diversi colori e materiali.

Aprono le danze, le decolleté con cinturino alla caviglia, realizzate in velluto e arricchite da disegni in rilievo. Decolletè dalle linee classiche, che osano in altezza.
Entrambi gli articoli sono particolarmente eleganti e abbinabili ad outfit chic e glamour sia dal tocco old-style che giovanile. 

L'azzurro è perfetto per outfit monocromatici o semplici, come jeans e maglia o camicia, per andare a dare un tocco di estro al tuo look

   

 

Quanto è chic, glamour e informale il modello delle pumps con plateau? Caratteristica principale di questa tipologia di calzatura è la sua capacità di slanciare la figura senza far soffrire troppo, grazie infatti al plateau sotto la pianta del piede. 

Blocco 31 offre la pump a tacco alto in colore nero per outfit più morigerato, anche se rimane sempre di forte impatto. Per le amanti del colore, Blocco 31 propone lo stesso modello in canna di fucile.
La sfumatura da intensità ad un outfit lineare e senza fronzoli, che sia una gonna o un jeans abbinato ad una camicia e attira l'attenzione sul collo del piede

 

Ultimo modello della selezione, la decolleté in pvc scuro. Punta in color canna di fucile e retro sbrilluccicoso e luminoso, rende il suo meglio senza calze sotto a jeans chiari o neri o leggins dalle tinte non troppo forti.