Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

  

Be chic with bikers!

Lo stivale biker è sicuramente uno dei migliori compagni per affrontare la stagione invernale. Il modello venne adattato al piede femminile a partire dallo stivale da moto per uomo, dando vita ad uno stile del tutto eclettico e versatile.

Sembra strano che una calzatura dai tratti marcatamente maschili possa essere considerata un evergreen tra le donne più fashion, ma la sua particolarità sta proprio nella possibilità di adattare la calzatura ad un’infinità di look.

Provalo con un pantalone, un jeans skinny, o un leggings felpato con le temperature più fredde. Puoi abbinarlo ad uno short con calze velate, coprenti o a rete per essere più sbarazzina e alla mano. Ideale con maglie larghe, maxi pull e con la tipica giacca in pelle. Inoltre, è perfetto abbinato a gonne lunghe o corte e miniabiti per mostrare vivacità ed esuberanza.

La collezione Chic Bikers di Blocco 31 propone un’ampia gamma di modelli. A partire da quello in stile classico, bordeaux scuro e nero, alla caviglia e sopra la caviglia, traforato o liscio.

Segue la versione con la zip, che dona un pizzico d’originalità. A chi piacciono gli inserti, Blocco 31 offre il biker nero con paillettes e quello marrone con le borchie. Infine potete trovare i modelli fasciati sul collo del piede, il primo più classico, il secondo con fascette abbellite da dettagli in metallo.

Con lo stivale biker puoi realizzare il tuo personale stile rock chic, che smorza l’eleganza e sottolinea la tua femminilità.