Blocco31

FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM PINTEREST
ITA ENG

blocco 31 francesina tacco alto

Un classico che ha attraversato la storia, la Francesina, in passato considerata austera e troppo maschile è stata per tempo relegata ad outsider della moda. 
Fortunatamente, negli ultimi anni, soprattutto grazie al modello a tacco alto, la Francesina è stata accolta con calore nella schiera di “mai più senza”.
Cinti dà la sua proposta di Francesina a tacco alto per affrontare l’incalzante stagione fredda. Ma come abbinare al meglio questa versatile calzatura?

 

Carica di stile retrò, la Francesina dà il massimo di sé e di voi se messa ben in vista.
Se volete essere provocanti con uno stile chic e distinto, potete accostare la scarpa ad un vestito corto che metterà in risalto le gambe e vi farà sentire ancor più sicure di voi stesse.
Sfoggiate le Francesine anche per un look da sera informale con un paio di leggings e una maglia con particolari brillanti.
È ideale abbinata ad un pantalone classico, se si vuole ottenere un effetto più sofisticato, oppure ad un jeans slim, che renderà il vostro aspetto più accattivante.
Se volete invece avere un look più sportivo e informale, il jeans attillato può essere indossato con una maglia larga o un cardigan.
Evitate il pantalone lungo e a campana per poter sfruttare al meglio le sue potenzialità.

 

Infiniti sono gli outfit che si possono creare con questa calzatura, abbinabile a qualsiasi tipo di stato d’animo e stile che vi sentite di esprimere, e aggiunge un tocco sexy, femminile e di originalità.